Crescere e invecchiare con la CMT

Perché questo tema? Perché bisogna combattere in modo diverso gli effetti della nostra malattia, a seconda che questa colpisca un bambino, un adulto o un anziano. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto questo argomento che affronteremo, considerando le diverse tappe della vita,  con l’aiuto dei migliori specialisti francesi e non (Lista Relatori ed espositori) che condivideranno la loro conoscenza con noi.

La ricerca avanza, portata avanti da numerose équipe in tutto il modo e all’ultimo Congresso mondiale sulla CMT che si è tenuto in Canada a giugno del 2015 hanno partecipato circa 600 persone (nel CMT-Mag n°102 si tratta ampiamente di questo argomento).

Le sperimentazioni cliniche si moltiplicano e due di queste sono francesi: il PXT3003 di Pharnext che ha appena iniziato la sua fase III e l’IFB-088 di InFlectis BioScience che ha avviato la sua fase I. Non saranno argomento di discussione a Nizza, ma, se volete, potete aggiornarvi sui loro avanzamenti sul sito di CMT-France.

Per coronare la giornata (programma), inoltre, vi proponiamo una tavola rotonda eccezionale che riunirà niente di meno che una dozzina di partecipanti. Specialisti della materia che resteranno a vostra disposizione per due ore allo scopo di rispondere, ognuno nel loro dominio di competenza, a tutte le vostre domande.

Non esitate, dunque, a cogliere questa opportunità unica per incontrare, ascoltare e interrogare degli specialisti che saranno presenti solo per voi e per conoscere la nostra fedele e devota équipe (amministratori e delegati dell’associazione) che vi attendono numerosi per la nostra riunione annuale a Nizza il 19 marzo (Cartina di accesso).

Se temete a porre le vostre domande in pubblico, vi informiamo che un “Boîte à
Questions” (contenitore di domande) sarà a vostra disposizione sul posto o, se preferite, potete scriverle all’indirizzo d.tanesse@cmt-france.org e io le farò al vostro posto.

A presto!

Daniel Tenesse

Di seguito potete trovare il modulo di iscrizione: un coupon da ritagliare e inviare via email o fax alla CMT France. Abbiamo tradotto anche quello in italiano, ma se avete difficoltà possiamo compilarlo e spedirlo noi per voi.

Invito per i non soci. Con coupon di partecipazione da compilare e spedire.

Si tratta di una splendida opportunità per conoscere e condividere i nostri problemi e cercare di affrontarli insieme, uniti, in uno spirito internazionale, con l’aiuto di specialisti del settore. Vi attendiamo numerosi!

Annunci

One thought on “Crescere e invecchiare con la CMT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...